Open House esclusivo in Via Bartolo Longo - Barra - Napoli- | Visita solo su prenotazione: Sabato 23 Maggio 2026, dalle Ore 10:30 alle ore 11:30
Ampio appartamento di 107 mq in zona strategica
Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 107 mq, situato in una zona strategica e ricca di attività commerciali, ideale per chi desidera vivere con tutti i servizi a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità.
L'immobile si trova ai confini con la rinomata Via Alessandro Manzoni di San Giorgio a Cremano, in una posizione comoda e ben collegata sia agli snodi viari che alla circumvesuviana, perfetta sia per famiglie che per investimento.
L'appartamento, posto al primo piano, si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti ed è composto da:
Due camere da letto luminose
Ampia cucina/soggiorno, ideale per momenti di convivialità
Bagno
La soluzione è ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione che permetta di muoversi facilmente tra servizi, negozi, collegamenti e poli ospedalieri, restando al tempo stesso a due passi dal passeggio " San Giorgese" ma lontano dal caos più congestionato..
Prezzo: € 170.000
🎯 SEI UN PROPRIETARIO E STAI PENSANDO DI VENDERE CASA A NAPOLI?
Con il Metodo 360RES possiamo aiutarti a:
✅ vendere al massimo valore di mercato
✅ ridurre i tempi grazie al marketing selettivo
✅ attrarre acquirenti qualificati
✅ presentare la tua casa con foto, video, render e tour ad altissima conversione
👉 Vuoi scoprire se la tua casa può superare la selezione 360RES?
Compila ora il form gratuito:
https://bit.ly/valutazione_on_Line
🔎 Se invece stai valutando di comprare casa in questa area, iscriviti al canale per non perderti gli Open House 360RES e le nuove proposte.
💼 Contatti 360RES
🌐 www.360res.it
🌐 www.immobiliare360res.it
📞 081 180 86 858
📲 351 901 1989
📧 info@360res.it
📍 Napoli - Via Toledo, 265 "P.tta Augusteo"
🏡La Tua Casa è unica!🏡
Rendila Unica nel #mercatoImmobiliare !
🤝 Vuoi Candidare anche la Tua Casa da vendere col Protocollo #360resExperience e scoprire se può superare la selezione per essere la prossima Casa più appetibile di Napoli relativamente alla sua Zona e Tipologia?
👉 Puoi semplicemente contattarci da qui, ai recapiti indicati di seguito, oppure iniziare compilando l'' utile e dettagliato form su https://bit.ly/valutazione_on_Line per iniziare a toccare con mano la bellezza, la fluidità e la concretezza della #360resExperience !
~
Vendi 🤝 | Compra 🏡| Progetta 📐| Ristruttura⛏ | Abita✔ con
🌐 #360RES 🌐 - il punto di riferimento per Ogni esigenza immobiliare 🤝🖒
📞Tel: 08118086858
📲 Cel: 3519011989
📧 mail: Info@360res.it
💻 www.360res.it
💻 www.immobiliare360res.it
📌siamo in #ViaToledo, 265, #Napoli
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.